Warranty

Garanzia Limitata sul Prodotto

Politica di garanzia Deeprio

I prodotti Deeprio sono coperti da una garanzia globale di un anno che copre tutti i difetti di fabbricazione, difetti di progettazione e problemi di lavorazione. Durante il periodo di garanzia, Deeprio sostituirà gratuitamente qualsiasi prodotto danneggiato o difettoso con un prodotto sostitutivo. Deeprio coprirà il costo di consegna per il prodotto sostitutivo. In alcuni casi, Deeprio potrebbe chiedere a un cliente di inviare un'unità difettosa in modo che possa essere studiata - in questo caso Deeprio coprirà anche questi costi di consegna.

Il periodo di garanzia inizia il giorno in cui il prodotto viene acquistato, in base alla ricevuta di acquisto. Si consiglia ai clienti di conservare la ricevuta per tutta la durata del periodo di garanzia. Se i clienti non sono in grado di fornire una ricevuta o una fattura per il loro acquisto, il periodo di garanzia sarà basato sulla data di produzione associata al numero di serie del prodotto.

La garanzia non è trasferibile e non copre l'uso commerciale o il noleggio. La garanzia esclude specificamente l'esaurimento della batteria o altre condizioni derivanti da normale usura, uso o manipolazione impropri, negligenza, alterazione, incidente o riparazione non autorizzata.

Questi termini di garanzia sono globali e non prevalgono sui periodi di garanzia obbligatori dettati dalle leggi nazionali. Alcuni clienti potrebbero avere diritto a un'assistenza in garanzia più lunga a seconda della località.

Garanzia per danni accidentali Deeprio

Con un piccolo costo aggiuntivo, i clienti possono scegliere di ottenere una garanzia per danni accidentali per i loro prodotti Deeprio. Ciò fornisce la copertura della garanzia per una più ampia varietà di problemi come:

Danni da acqua

Danni da fuoco

Danni da caduta/urtoDanni 

da schiacciamento

Esaurimento della batteria

Componenti danneggiati, ad esempio schermo rotto

La garanzia per danni accidentali si affianca alla normale garanzia e ha la stessa durata. In base alla garanzia per danni accidentali, Deeprio sostituirà gratuitamente i prodotti danneggiati con un prodotto sostitutivo. Deeprio coprirà il costo di consegna per il prodotto sostitutivo. In alcuni casi, Deeprio potrebbe chiedere a un cliente di inviare un'unità danneggiata in modo che possa essere esaminata - in questo caso Deeprio coprirà anche questi costi di consegna.

La garanzia per danni accidentali non si applica ai prodotti smarriti o rubati, o ai prodotti che sono stati danneggiati o hanno interferito intenzionalmente.