FAQ - Domande frequenti sui prodotti indossabili Deeprio

Il telefono non riesce a connettersi all'orologio

1. Aggiorna l'app Deeprio all'ultima versione.

2. Chiudi tutte le app sul telefono, riavvia il Bluetooth e riprova a connetterti.

3. Verificare che il sistema operativo del telefono sia Android 6.0 o iOS 9.0 o versioni successive.

Nessun messaggio o promemoria di chiamata ricevuto dall'orologio

1. promemoria chiamate in arrivo nell'app Deeprio e sincronizza nuovamente il telefono con l'orologio.
2. Assicurati che il telefono sia correttamente accoppiato con l'orologio tramite bluetooth
3. Assicurarsi che sia sempre mantenuta la corretta connessione del Bluetooth all'orologio.


La connessione Bluetooth fallisce frequentemente

1. Se l'orologio e il telefono sono troppo distanti l'uno dall'altro, la connessione Bluethooth andrà persa anche se la distanza è superiore a 7 metri. 
2. L'ostruzione tra orologio e il telefono influirà sulla connessione corpo umano e/o gioelli in metallo potrebbero interferire con i segnale di connessione Bluethooth.

3. Assicurati che la funziona Bluethooth del tuo telefono sia normale e funzionante.